Dalla parte sbagliata della storia (di nuovo)!

di MASSIMO AMADORI
Gaza sta bruciando. Non lo dicono i "pro Pal" ma i video che abbiamo a disposizione e lo stesso ministro della "difesa" israeliano.
Il governo di Netanyahu ammette apertamente il crimine di genocidio davanti al mondo intero, la "soluzione finale" della questione palestinese. Gaza sarà distrutta e occupata e i palestinesi per non essere tutti sterminati saranno costretti a scappare. Dove, non lo sa nessuno.
Così l’estrema destra sionista completerà la pulizia etnica del popolo palestinese. Non solo a Gaza ma anche in Cisgiordania. Purtroppo hanno ottenuto ciò che volevano: la Palestina non esiste più, perché l’ intero territorio palestinese è occupato.
Lo slogan "due popoli e due stati" purtroppo è solo ipocrisia davanti alla ferocia genocida di Netanyahu e dei suoi ministri nazisti.
Il governo israeliano può fare tutto questo solo grazie al sostegno degli USA e alla complicità dell’UE, che non sta facendo nulla di concreto. Il governo italiano è ancora più complice, perché continua a vendere armi a Israele e in tutte le sedi possibili difende i crimini di Netanyahu e si oppone a qualsiasi sanzione contro Israele. La Meloni, Salvini e Tajani hanno le mani sporche del sangue di migliaia di bambini. Accusano la sinistra di fomentare odio e nel frattempo sono complici di un genocidio. Piangono Kirk per fare propaganda ma se ne fregano dell’assassinio di decine di migliaia di palestinesi, tanto non sono bianchi. La storia non li assolverà. Il nostro Paese per colpa dei fascisti che ci governano potrebbe essere condannato dalla corte penale internazionale per complicità nel genocidio. Siamo dalla parte sbagliata della storia, oggi come durante la seconda guerra mondiale.
Sciopero generale contro il genocidio! Fermiamo questi nazisti! #STOPtheGENOCIDE #FreePalestine

Lascia un commento